mercoledì 9 febbraio 2011

L’AlbornoZ Palace Hotel presenta: “Thesan – L’Arte del Benessere”


L’AlbornoZ Palace Hotel di Spoleto è lieta di annunciare l’apertura del Centro Massaggi e Benessere “Thesan” il 18 febbraio 2011.
Prima tappa di un nuovo grande progetto imprenditoriale, “Thesan – L’Arte del Benessere”, è il nuovo servizio offerto dall’AlbornoZ Palace Hotel e dedicato ai clienti dell’albergo e alla città di Spoleto, al quale seguiranno l’apertura di un campo pratica di golf e della zona umida del centro benessere, con sauna, vasca idromassaggio, tepidarium-calidarium-frigidarium, docce emozionali, zona relax, e due suite benessere.
Il Centro Massaggi è provvisto di tre cabine di ultima generazione, tisaneria, zona relax con cromo e musicoterapia. Massaggi viso, corpo, rituali orientali e trattamenti personalizzati vi aspettano in un ambiente unico ed esclusivo, dove abbandonarsi al silenzio e dimenticare lo stress, grazie alle sapienti manovre dei nostri collaboratori.
Da sempre impegnata nella promozione del territorio e dell’arte contemporanea, la proprietà  dell’AlbornoZ si è lanciata in questa nuova avventura per ampliare la gamma dei servizi della sua struttura, pressoché unica nel suo genere.  Un albergo a 4 stelle che inoltre offre un centro congressi, la piscina e una galleria d’arte contemporanea, nata proprio come filosofia rigenerativa per gli ospiti dell’albergo.
L’AlbornoZ Palace Hotel vi aspetta per accompagnarvi all’interno di un percorso di benessere psicofisico dove l’arte contemporanea incontra l’emozione.

Per maggiori informazioni:

AlbornoZ Palace Hotel
Indirizzo: Viale G. Matteotti,16
06049 Spoleto PG
Italy
Telefono: +39-0743-221-221
Fax: +39-0743-221-600
Email:
Seguiteci sulla nostra pagina ufficiale di Facebook!