martedì 27 marzo 2012

DOLCE PASQUA ALL'ALBORNOZ PALACE HOTEL

Sapori gourmet e massaggi per coccolarsi in arte


Centro Massaggi Thesan - AlbornoZ Palace Hotel

In occasione delle prossme vacanze pasquali l'AlbornoZ Palace Hotel propone un pacchetto all'insegna del benessere e del piacere gastronomico. Il pacchetto prevede 2 pernottamenti in camera doppia Superior; Flute di Benvenuto; Baci Perugina in camera; American Buffet Breakfast; Pranzo di Pasqua con menu tradizionale umbro; 1 Massaggio a persona:  Euro 149,00 a persona in camera doppia
Valido dal 7 al 10 Aprile 2012. 


Menù di Pasqua 
Antipasto tipico pasquale  
Norcinerie, uova sode, torta tipica umbra al formaggio, coratina d'agnello.
Stringozzi agli asparagi di bosco.
Gnocchetti di patate di Cofiorito alla Spoletina
Agnello al forno con patate al Serpullo
Torta Dolce Pasquale con crema della nonna e squaglio goloso di ciocccolato


Duomo di Spoleto
Situato in uno dei luoghi più suggestivi e caratteristici dell'Umbria quale è Spoleto, a ridosso del centro storico della città, l'Albornoz Palace Hotel è un capolavoro di architettura moderna dedito ad un'ineguagliabile ospitalità, costellato di opere d' arte contemporanea.


Le 96 camere elegantemente arredate da Poltrona Frau, oltre ad ospitare pezzi d'autore regalano una meravigliosa vista sia sul versante storico della città, dominato dal Ponte delle Due Torri e dalla Rocca Albornoziana, sia sugli altri incantevoli esterni. L'albergo è dotato di Piscina e di un centro benessere Thesan che offre un'ampia scelta dei massaggi e trattamenti beauty. All'interno un raffinato ristorante esprime il sapore delle terre umbre e i profumi della cucina moderna. Le eccellenze del territorio, dal tartufo ai formaggi e alle norcinerie, si sposano a rivisitazioni di più ampia portata culinaria.