sabato 4 gennaio 2014

L'AlbornoZ Palace Hotel in prima serata!


Giovedì 9 Gennaio ore 21 su RaiUno non perdere la prima puntata di Don Matteo 9, interamente girato a Spoleto e
all’AlbornoZ Palace Hotel!

guarda le immagini sulla nostra pagina di facebook


lunedì 30 dicembre 2013

I più forti giocatori di Bridge scelgono l'AlbornoZ Palace Hotel di Spoleto


Un grande torneo di Bridge, con i più forti giocatori tra cui il n.1 al mondo Fulvio Fantoni all'AlbornoZ fino al 3 gennaio 2014


Dal 27 dicembre fino al 3 gennaio 2014 si terrà presso l’Albornoz Palace Hotel di Spoleto uno dei più importanti tornei di Bridge a livello nazionale, che riunisce i più grandi giocatori d’Italia e del mondo. Oltre 150 i professionisti che si sfideranno in quello che è ritenuto forse il più complesso e difficile gioco a carte di tutti i tempi, l’unico classificato come "sport" ed e infine l'unico in cui le regole sono codificate a livello mondiale.


Due i momenti di sfida che si terranno quotidianamente, il primo alle 16.30 e il secondo alle 21.30 aperti a tutti. Parallelamente, alle 18.45 si svolgeranno le lezioni, la cui didattica verrà curata da Fulvio Fantoni, giocatore di bridge professionista e attualmente il numero 1 al mondo, riservate solo agli iscritti. Fantoni è inoltre uno dei 10 giocatori del mondo a poter vantare la Triple Crown of Bridge avendo vinto i tre Campionati più prestigiosi (Bermuda Bowl, Olimpiadi, Mondiali a coppie) e infine vincitore di una edizione della Bermuda Bowl con la squadra italiana.