giovedì 10 maggio 2012


WORKSHOP PER INSEGNANTI DI DANZA  
presso
 l'AlbornoZ Palace Hotel di Spoleto 

Dal 26 al 29 luglio 2012 


AL TERMINE DEL SEMINARIO SARA' RILASCIATO UN ATTESTATO di PARTECIPAZIONE


La magia del luogo in cui si svolgerà il Seminario, il fascino esclusivo di una residenza contemporanea dallo stile inconfondibile, la professionalità dei docenti, la novità delle proposte e la qualità del servizio, renderanno il workshop un evento indimenticabile.


Quota di partecipazione 490,00 euro-La quota comprende:


Trattamento di pensione completa (bevande escluse) di Spoleto in camera doppia (supplemento in camera singola: 15,00 euro al giorno)
Utilizzo della piscina esterna
Un massaggio Antistress della durata di 30 minuti
Il costo del corso (tot.16 ore)
Quota per eventuali accompagnatori: 300 euro




Il Giocodanza® è una nuova metodica che riguarda il corso di Propedeutica, rivolta quindi a bambini di età compresa tra i 4 e gli 8 anni. E’ un accostarsi alla Danza tramite il gioco, un percorso di crescita attraverso un’attività ludica dove le componenti principali sono la creatività, l’immaginazione... e tanta fantasia! Proprio attraverso il gioco della fantasia, i piccoli allievi riceveranno gli strumenti necessari non solo al loro percorso formativo, ma anche a regolare e disciplinare le loro capacità con libertà di espressione.


Il corpo, la voce, la musica, lo spazio ... diventano le modalità di scoperta delle proprie potenzialità artistiche e creative, con le quali sviluppare le capacità di relazionarsi con se stessi e con gli altri in un clima di distensione e di svago, dove la presenza di regole non imposte aiuta l’evoluzione dell’autocontrollo. Gli anni della propedeutica prevedono l’elaborazione di elementi importanti e basilari, che tuttavia non sono semplici. Questi elementi di base vengono introdotti nella lezione sotto forma di gioco, precisando che con questo termine mi riferisco non al gioco ricreativo, ma educativo, che può essere anche ri-creativo, solo se, e in quanto, “ ricrea” lo stato originario proprio dell’infanzia.
(Marinella Santini)


MODALITà DI ISCRIZIONE 
Chiedere la scheda di iscrizione a info@villaedera.it


PER INFO E PROGRAMMA:
http://www.albornozpalace.com/modulo_eventi_spoleto_ita/26708_GIOCODANZAWorkshop_per_insegnanti_presso_lAlbornoZ_Palace_Hotel_di_Spoleto.htm?id_sezione=8195 

martedì 8 maggio 2012

MAGGIO indimenticabile all'Albornoz Palace Hotel  

Due notti di dolce evasione

Prenota in hotel in qualunque giorno di Maggio ed avrai la possibilità di tenere la camera fino alle ore 16.00. Le giornate si allungano e si fanno più calde per vivere momenti di puro relax …


Il Pacchetto comprende: 3 giorni/ 2 notti in camera Superior. Bottiglia di vino tipico umbro. Prima colazione a buffet. Un rituale per il corpo: massaggio con oli caldi, spezie profumate e pietre presso il nostro Centro Massaggi THESAN, 30 min. 
Pranzo 4 portate, bevande escluse. 
Servizi aggiuntivi
Tisaneria in camera, Giornale in camera, Late Check-out, Connessione internet gratuita, Uso del garage. 

COSTO PACCHETTO PER PERSONA  Euro 136,00