venerdì 9 dicembre 2011

Programmi Benessere THESAN.......un nuovo modo di vivere la vita in armonia


Nuovi programmi Benessere  vi aspettano nel  Centro Massaggi THESAN dell'AlbornoZ Palace Hotel di Spoleto.
Lasciatevi avvolgere dalle esperte e professionali mani delle nostre operatrici  che sapranno guidarvi in un nuovo mondo sensoriale!
Ecco le nostre proposte:

Programma viso e mani 
Programma scrub total body e massaggio relax
Programma viso e scrub total body
Programma trattamento viso, scrub e massaggio corpo
Total body 4 sedute
Programma viso 3 sedute

Venite a trovarci o cantattateci allo 0743-221221 per scoprire quale trattamento è quello più indicato alle vostre esigenze........Vi Aspettiamo!

martedì 6 dicembre 2011

Ancora Spettacoli all'Albornoz Palace Hotel di Spoleto!



Domenica 11 dicembre 2011 dalle ore 16:30 alle ore 19:30 l’Albornoz Palace Hotel di Spoleto ospiterà l’evento Organic Chess ideato da Serafino Amato, fotografo, scrittore e video maker.
Come già avvenuto per Progetto Atelier, lavoro fondato sull’intersezione dei linguaggi artistici, Organic Chess che tradotto vuol dire Scacchi organici, è un incontro fra diverse esperienze, che si ritrovano a giocare una partita che, oltre a rappresentare un territorio fisico di incontro e scontro, diventa combinazione possibile fra artisti di diversa generazione e provenienza.
L’evento, promosso in collaborazione con l’agenzia di servizio GIAMP-un salto di qualità, avrà luogo nella peculiare cornice dell’hotel Albornoz di Spoleto.
Gli spazi dell’hotel, ancora in costruzione, ospiteranno dalle 16.30 alle 19.30, lavori e performance appartenenti a diversi linguaggi figurativi e performativi.
Lo spettatore, attraversando i vari luoghi dell’hotel, si troverà avvolto da una combinazione di elementi eterogenei, dove, apparentemente, la casualità sarà l’unico tratto comune, in una combinazione di temi e poetiche.
E sarà scacco al Re!
Gli artisti che partecipano all’evento:
Il pomeriggio sarà documentato fotograficamente da Andrea Ruggeri
L’evento “Break Action” verrà documentato in video da Samuele Sestieri
Evento a cura di Serafino Amato
promosso in collaborazione con GIAMP – un salto di qualità
Per info telefonare allo 0743-221221