martedì 6 dicembre 2011

Ancora Spettacoli all'Albornoz Palace Hotel di Spoleto!



Domenica 11 dicembre 2011 dalle ore 16:30 alle ore 19:30 l’Albornoz Palace Hotel di Spoleto ospiterà l’evento Organic Chess ideato da Serafino Amato, fotografo, scrittore e video maker.
Come già avvenuto per Progetto Atelier, lavoro fondato sull’intersezione dei linguaggi artistici, Organic Chess che tradotto vuol dire Scacchi organici, è un incontro fra diverse esperienze, che si ritrovano a giocare una partita che, oltre a rappresentare un territorio fisico di incontro e scontro, diventa combinazione possibile fra artisti di diversa generazione e provenienza.
L’evento, promosso in collaborazione con l’agenzia di servizio GIAMP-un salto di qualità, avrà luogo nella peculiare cornice dell’hotel Albornoz di Spoleto.
Gli spazi dell’hotel, ancora in costruzione, ospiteranno dalle 16.30 alle 19.30, lavori e performance appartenenti a diversi linguaggi figurativi e performativi.
Lo spettatore, attraversando i vari luoghi dell’hotel, si troverà avvolto da una combinazione di elementi eterogenei, dove, apparentemente, la casualità sarà l’unico tratto comune, in una combinazione di temi e poetiche.
E sarà scacco al Re!
Gli artisti che partecipano all’evento:
Il pomeriggio sarà documentato fotograficamente da Andrea Ruggeri
L’evento “Break Action” verrà documentato in video da Samuele Sestieri
Evento a cura di Serafino Amato
promosso in collaborazione con GIAMP – un salto di qualità
Per info telefonare allo 0743-221221

Nessun commento:

Posta un commento