martedì 15 marzo 2011

I 150 anni dell'Unità d'Italia si festeggiano in Umbria!


State cercando tra le tante offerte per il 17 marzo 2011?
L’AlbornoZ Palace Hotel ha quello che fa per voi!
Con la festa nazionale del 17 marzo si festeggiano i 150 anni dell’unità d’Italia e questo lungo ponte è una buona occasione per trascorrere 4 giorni a Spoleto, in Umbria.
L’AlbornoZ Palace Hotel vi propone un eccellente connubio tra arte, cultura, natura e benessere.
La nostra posizione, vi consente di raggiungere il centro storico di Spoleto a piedi, per visitare la nostra splendida città e i suoi monumenti, come il famoso Ponte delle Torri, la Rocca Albornoziana, la casa ed il teatro romano, la nostra cattedrale con gli affreschi di Filippo Lippi, il Pinturicchio e lo Spagna, la chiesa romanica di Sant’Eufemia, il museo del Ducato e la Palazzo Collicola, con la sua prestigiosa collezione di opere d’arte contemporanea.
Per chi ama invece la natura, può visitare la campagna circostante al nostro hotel, come il Monteluco, ricco di itinerari e sentieri, da percorrere sia a piedi che in mountain bike.
Per chi invece preferisce rilassarsi e dimenticare lo stress, abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti un centro massaggi, che offre numerosi tipi di trattamenti: vi proponiamo massaggi rilassanti, come il lomi lomi, l’antistress Java, il massaggio decontratturante per la schiena, lo shiatzu e rituali per il viso e corpo. 
E fino al 21 aprile, l’offerta “Benessere nell’Arte”, scopri di più!
Che aspetti a prenotare? Clicca qui per contattarci direttamente!

AlbornoZ Palace Hotel
Indirizzo: Viale G. Matteotti,16
06049 Spoleto PG
Italy
Telefono: +39-0743-221-221
Fax: +39-0743-221-600
Email:
Seguiteci sulla nostra pagina ufficiale di Facebook!