lunedì 16 luglio 2012

Piscina, massaggi e arte contemporanea...clienti coccalati e soddisfatti!



Professionalità, accoglienza e servizi pensati per far vivere un'esperienza unica ed irripetibile ai propri clienti. Questo è quello che accade all'AlbornoZ Palace Hotel di Spoleto.
Il Festival dei Due Mondi è stata la cornice e l'occasione perfetta per far conoscere ed ospitare artisti, danzatori, attori e registi di fama mondiale.
I nostri ospiti dicono di noi: " Di quest'hotel si può dire solo bene. In una città che ospita il festival dei 2 mondi è l'hotel perfettamente in linea. Moderno e accogliente, pieno zeppo di opere d'arte dentro e fuori la struttura,una bella e curata piscina,in mezzo al verde e a 10 minuti a piedi dal corso principale, cosa possibile solo in Città come Spoleto, accanto alla sublime chiesa di S. Pietro colazione all'aperto vicino una strana fontana, prato e fiori. Mai vista in altri luoghi la decorazione della camera: sui muri e sul soffitto figurine di porcellana bianca attaccate con silicone rosso. Ballerine in bilico su sedie,farfalle , aquiloni, gattini e molto altro. Abatjour d'autore .Non vi perdete uno stay qua.".
Questo è il nostro modo per dire grazie ai nostri clienti, farli sentire unici e protagonisti del loro prezioso tempo.

http://www.albornozpalace.com/