lunedì 21 maggio 2012

Il piacere del Vino e del Relax all'AlbornoZ Palace Hotel

L'ALBORNOZ PALACE HOTEL PER VINI NEL MONDO 
1-3 Giugno 2012 -  Spoleto 


L'AlbornoZ Palace Hotel si prepara a respirare l'atmosfera frizzante che la manifestazione Vini nel Mondo regalerà a Spoleto dal'1 al 3 giugno 2012, e ad accogliere così gli innumerevoli appassionati del vino che parteciperanno.



In tale occasione l'AlbornoZ Palace Hotel propone un'imperdibile proposta di soggiorno all'insegna del piacere enologico e del relax

1 pernottamento in camera Superior, bottiglia di vino tipico umbro, prima colazione a buffet, un rituale per il corpo: massaggio con oli caldi, spezie profumate e pietre presso il nostro Centro Massaggi THESAN. 30’, Tisaneria in camera, Giornale in camera, late Check-out, connessione WI-FI gratuita, uso del garage.
 A partire da Euro 186,00 a notte


L'Albornoz Palace Hotel è situato in uno dei luoghi più suggestivi e caratteristici dell'Umbria quale è Spoleto, ma è anche strategicamente vicino ad una delle località vitivinicole più note: Montefalco. La cittadina è infatti molto vicina a Spoleto e l'occasione di visitare le molteplici cantine e vigneti in cui si produce il Sagrantino di Montefalco, è imperdibile. L'AlbornoZ Palace Hotel permette inoltre di prenotarvi una interessantissima visita con degustazione in una delle aziende vitivinicole del comparto e vivere appieno questo magico soggiorno all'insegna del piacere enologico e del relax.