giovedì 23 febbraio 2012

Grande successo al Ballo in Maschera dell'AlbornoZ Palace Hotel di Spoleto


Bellissime le maschere che si sono presentate la sera del 17 febbraio al cenone ed al ballo in maschera dell' AlbornoZ Palace Hotel.
Gli invitati sono stati accolti con musica in sottofondo curata dal gruppo di Fabrizio Donati e dall'eccezionale cucina dell'Apollinare catering di Spoleto.
Ad allietare la serata anche l'esibizione e le performances del ContemporaneaMente Gruppo Danza e dell'attore-doppiatore Pietro Biondi.
ContemporaneaMente Gruppo Danza è una compagnia nata dalla volontà di due giovani danzatrici, Sara Libori ed Arianna De Angelis, reduci dagli ultimi successi che le ha viste vincere il Conconcorso Internazionale di Danza di Spoleto edizione 2008  e partecipare al Festival di Danza Contemporanea di New York " La Mama Moves 2010." Le coreografie presentate , molto intense e ben eseguite, sono state due:
JO-JO
Coreografia e danza di Arianna De Angelis
Musica di Jacques Brel
Gandolin
Coreografia di Carmen Tarsi
Danza Sara Libori
Musica di Antonio Vivaldi
Pietro Biondi non è stato mai un divo della tv, ma con la sua recitazione vigorosa ed essenziale è stato uno dei punti forza di parecchi drammi e sceneggiati televisivi. Le poesie da lui lette ed interpretate magistralmente sono state LA MASCHERA di Trilussa e LA QUERCIA DEL TASSO di Campanile.
Sicuramente un evento da riproporre per il prossimo anno!