sabato 13 agosto 2011

Ultimo appuntamento con la danza contemporanea all'Albornoz Palace Hotel di Spoleto



Ultimo appuntamento con la danza contemporanea all’AlbornoZ Palace Hotel di Spoleto: sabato 13 Agosto 2011, Vera Stasi (Tuscania) e Cie Blicke(Strasburgo), presenteranno al pubblico il proprio lavoro alle ore 19,00 (ingresso 5 euro).
La prima performance sarà Figure Sonore: Piccolo evento/limite. Un modo di stare insieme, un contenitore di memorie, una meditazione…….Nascere per narrare.
La seconda: Rosa Pallido. Due personaggi persi nella loro solitudine, uno rosa l’altro pallido, si incontrano in un luogo immaginario, indefinito.
Con le performance di Vera Stasi e Cie Blicke si conclude la carrellata di eventi, incontri e spettacoli, proposti dal progetto Atelier in collaborazione con il Comune di Spoleto.
L’iniziativa ha aperto quest’anno una finestra sulla danza contemporanea passando dagli spettacoli del ContemporaneMente Gruppo Danza (Scrunch!) e del Balletto di Spoleto (Bolero del Drago Rosso ed altre storie), proseguendo con l’interessante performance-conferenza di Ariella Vidach e Claudio Prati.
Per finire il progetto Atelier propone un ultimo appuntamento dedicato al teatro di prosa: domenica 14 agosto Pietro Biondi porta in scena all’AlbornoZ Palace Hotel, dalle ore 19,00 “Sonata a Kreutzer” di Tolstoj accompagnata da musica dal vivo con due maestri d’eccezione: Alessandro Cervo al violino e Alessandra Gentile al pianoforte.

Nessun commento:

Posta un commento