lunedì 28 marzo 2011

Al Ristorante "Le Ginestre" fantasia e tradizione in cucina


La creatività è arrivata anche in cucina: l'AlbornoZ Palace Hotel di Spoleto rinnova la sua offerta culinaria e vi invita tutti a provare i gustosi piatti del suo ristorante "Le Ginestre".
Il meglio della gastronomia tradizionale umbra, rivisitati in chiave moderna e raffinata dal nostro chef, vi saprà conquistare. Prodotti tipici umbri, dalla freschezza e dalla genuinità inconfondibili, solleticheranno il vostro palato, con un'attenzione particolare alla leggerezza e alla qualità dei cibi.
Il nostro chef vi proporrà il protagonisti della cucina tipica umbra, come gli strengozzi, pasta all'uovo dal taglio irregolare, legumi locali, come il farro, salumi provenienti dalla vicina città di Norcia, carni locali e verdure di stagione, il tutto condito con l'olio delle nostre verdi colline e accompagnato dai nostri profumati vini del territorio.
Profumi e sapori della nostra tradizione, rielaborati con creatività e maestria per chi desidera conoscere una città anche attraverso i suoi cibi.
Il locale, interno alla struttura, è composto di due ampie sale: una decorata con opere dell'artista americano Sol Lewitt, l'altra invece ospita una collezione di dipinti di Bruno Toscano, Giuseppe de Gregorio, Piero Raspi, Filippo Marignoli, Fausto Bronchi e Giannetto Orsini. Un'atmosfera elegante e ricercata vi attende per trascorrere una pausa nell'incantevole cornice di Spoleto.
E non dimenticate il nostro Centro Massaggi "Thesan" per rendere la vostra permanenza in hotel davvero rilassante: tanti trattamenti e personale altamente qualificato sapranno cancellare lo stress dalle vostre membra.
Concedetevi un sano momento di benessere a 360 gradi per rendere il vostro soggiorno in Umbria, davvero indimenticabile!

Per info e prenotazioni:
AlbornoZ Palace Hotel
Indirizzo: Viale G. Matteotti,16
06049 Spoleto PG
Italy
Telefono: +39-0743-221-221
Fax: +39-0743-221-600
Email:
Seguiteci sulla nostra pagina ufficiale di Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento