giovedì 14 aprile 2011

Pasqua in Umbria all'insegna del benessere!



Cerchi un'idea per il fine settimana di Pasqua? Vieni a Spoleto, l'AlbornoZ Palace Hotel ti aspetta per farti trascorrere le tue vacanze nella tranquillità di uno dei borghi più belli d'Italia!
Il nostro pacchetto dedicato al weekend di Pasqua è la soluzione migliore tra le tante offerte che sappiano combinare arteculturanatura e benessere
La cittadina medievale di Spoleto è un gioiello dell'Umbria più autentica, adagiata su un dolce colle e circondata da ulivi argentei e boschi lussureggianti, costellata di monumenti dal fascino indiscusso, come l'imponente Rocca Albornoziana, il suggestivo Ponte delle Torri, la Casa  e il Teatro Romano
Tutti i musei della città, come il Museo del Ducato, la Galleria Civica d'Arte Moderna e il  Museo Diocesano,  rimarranno aperti per consentirti di conoscere meglio il territorio, la sua storia e la sua cultura.
Inoltre Spoleto ospiterà anche la manifestazione enogastronomica "Spoleto Tipica", per un tuffo nelle eccellenze della produzione locale: scoprite i sapori dell'Umbria, con i suoi prodotti tipici, come l'olio extra vergine d'oliva, il Trebbiano Spoletino, i tartufi di Norcia e gli strengozzi fatti a mano.
E se non vuoi rinunciare al lusso di un momento di benessere tutto per te, non dimenticare che l'AlbornoZ Palace Hotel ti offre anche un massaggio parziale: le manovre degli operatori del nostro Centro Massaggi "Thesan", sapranno cancellare lo stress della routine, per un relax davvero a regola d'arte!
Per i dettagli del nostro esclusivo pacchetto e per altre vantaggiose offerte, visita il nostro sito internet

Affrettati! L'offerta è limitata alla disponibilità dell'hotel!  

Indirizzo: Viale G. Matteotti,16
06049 Spoleto PG
Italy
Telefono: +39-0743-221-221
Fax: +39-0743-221-600
Email: 

Nessun commento:

Posta un commento