mercoledì 4 maggio 2011

A Spoleto torna il Burraco, stavolta per il Torneo Regionale


Incredibile successo per il gioco del burraco: sabato 4 giugno 2011, Spoleto ospiterà il torneo regionale, presso le sale del Circolo Clitunno.
Ancora una volta, la cittadina medievale di Spoleto accoglierà gli innumerevoli fan di questo gioco di carte così amato e popolare.
Un appuntamento importante, che coinvolgerà tutti gli amanti del burraco provenienti da tutta l'Umbria e non solo, per questa tappa di un campionato che si fa sempre più interessante: abilità, tecnica, strategia, sesto senso e anche una buona dose di fortuna sono gli ingredienti della ricetta della vittoria a burraco.
Anche se la domanda che si possono fare in molti è: qual'è il metodo più facile e sicuro per vincere a burraco?
In realtà, non esiste una strategia base, sicura, che porti sempre alla vittoria. Come in ogni gioco, dipende infatti dalla situazione, ogni mossa va calibrata in base alle potenzialità delle proprie carte e del proprio avversario. Per questo, è fondamentale arrivare alla partita preparati, determinati, ma anche sereni, con la mente focalizzata solo sull'obbiettivo: vincere la mano!
Quindi, per un gioco che comporta tanta strategia, è necessaria anche tanta concentrazione: un luogo tranquillo, rilassante, dove poter liberare la mente da altri pensieri...
L'AlbornoZ Palace Hotel può garantirvi tutto questo: un hotel a 4 stelle, dotato di ogni comfort, dal wi-fi per la connessione internet al garage, dal ristorante interno con una cucina raffinata al nuovissimo centro massaggi per concedersi un momento di relax prima dello stress della gara. Un ambiente riservato, in un hotel a pochi passi dal centro, posizionato sulla passeggiata più elegante della città, tra verdi colline e ville dei primi del Novecento.
Il 4 giugno è vicino, che aspettate a prenotare?



AlbornoZ Palace Hotel
Indirizzo: Viale G. Matteotti,16
06049 Spoleto PG
Italy
Telefono: +39-0743-221-221
Fax: +39-0743-221-600
Email:
Seguiteci sulla nostra pagina ufficiale di Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento