mercoledì 4 maggio 2011

Ponte del 2 Giugno a Spoleto: relax e buon vino!


Un 2011, questo, avaro di ponti e festività: ma per fortuna il 2 giugno di quest'anno si combina di giovedì, concedendo un ampio ponte di ben 4 giorni...
Un'imperdibile occasione per concedersi una breve vacanza, per staccare la spina e ripartire più energici e attivi che mai. E allora perchè non venire a Spoleto?
Quest'anno, a Spoleto il weekend lungo del 2 giugno si prevede decisamente ricco di eventi: dal 2 al 5 giugno infatti torna, come di consueto, "Vini nel Mondo", grande mostra mercato del buon vino e non solo, giunta ormai alla sua settima edizione.
Le più importanti cantine della nostra terra, l'Umbria, esporranno i loro prodotti migliori, come il Sagrantino di Montefalco, il Trebbiano Spoletino, i vini di Torgiano e di Orvieto, accanto alle eccellenze nazionali, accompagnandoli, come sempre da olio di oliva, dolci e salumi tipici.
Le novità dell'anno, le prospettive per il mercato enologico, innovazioni e progetti saranno i protagonisti dei convegni dedicati agli addetti del settore. Inoltre sono previste degustazioni guidate, in compagnia di sommelier, che vi faranno apprezzare meglio i vini, abbinandoli ai cibi più adatti in base alle loro caratteristiche.
E non mancheranno di certo musica, concerti, mostre e spettacoli, per una notte bianca, quella del 4 giugno 2011, senza precedenti!
Gli amanti del buon vino e non potranno che rimanere a bocca aperta nell'ammirare i mille volti di Spoleto, gioiello medievale, raccolto tra le verdi colline dell'Umbria: una scenografia unica per un evento che raccoglie 200.00 persone in soli 4 giorni.
L'AlbornoZ Palace Hotel è il luogo ideale dove soggiornare per questo weekend: è a pochi passi dal centro storico, luogo dove si terrà la manifestazione, ma vicino alla campagna, per garantire la quiete, offre garage e parcheggio, un ambiente tranquillo e riservato, dove è anche possibile potersi concedere anche un momento di relax, grazie al nostro Centro Massaggi "Thesan".
Il ponte del 2 giugno sta arrivando! Affrettati a prenotare!

AlbornoZ Palace Hotel
Indirizzo: Viale G. Matteotti,16
06049 Spoleto PG
Italy
Telefono: +39-0743-221-221
Fax: +39-0743-221-600
Email:
Seguiteci sulla nostra pagina ufficiale di Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento